AssoAmbiente

News Comunica

GESENU SpA: la nuova strategia di comunicazione

Arte e raccolta si incontrano "Il camion d’autore"

Il Gruppo Gesenu da oltre 30 anni si occupa di igiene urbana e, tramite una serie di società controllate e/o partecipate, è in grado di intervenire in tutte le fasi della gestione del ciclo dei rifiuti, dalla progettazione degli impianti e dei servizi, fino alla gestione degli stessi passando per l'elaborazione di campagne di comunicazione e progetti didattici per la senisbilizzazione dei cittadini alle tematiche ambientali.

L'azienda capofila del Gruppo è la Gesenu S.p.A. società a capitale misto pubblico e privato tra la Socesfin Srl (55%) holding multisettoriale del Gruppo Paoletti ed il Comune di Perugia (45%).

Il Gruppo Gesenu ritiene fondamentale il ruodo della comunicazione tanto che nella compagine societaria già dal 1994 ha costituito una specifica azienda avente per Oggetto Sociale l'informazione e comunicazione in campo ambientale GSA Srl.

"Gesenu Cura della Terra, Cura delle persone" è il video emozionale che rappresenta il Manifesto del Nuovo Gruppo Gesenu.

Ed è riprendendo proprio il senso del video istituzionale ed emozionale della comunicazione, all'interno della Campagna per la Città Compatta è stato realizzato il Progetto "CAMION D'Autore".

La presentazione del Progetto è disponibile in allegato.

Firma Autore

News Comunica recenti

16 Giugno 2023
Edison Next, il termovalorizzatore a servizio dell’economia circolare
Quest’anno #Impianti Aperti 2023 fa tappa a Melfi per visite in presenza all’impianto di termovalorizzazione di Edison Next.
16 Giugno 2023
ORIM e il recupero dei metalli strategici
Il tour virtuale di #Impianti Aperti 2023 fa tappa a Macerata per visitare l’impianto di ORIM, tra le più importanti aziende italiane nel settore dello smaltimento e recupero rifiuti industriali.
16 Giugno 2023
Azzurra, la gestione efficace ed ecosostenibile dei rifiuti industriali
Il tour di #Impianti Aperti 2023 fa tappa a Villastellone per visitare il centro polifunzionale di conferimento rifiuti di Azzurra, la società del Gruppo Marazzato che si occupa del trattamento finale di rifiuti industriali.
16 Giugno 2023
Eso recycling, con “back to work” nuova vita anche per i DPI
Il virtual tour di #Impianti Aperti 2023 fa tappa in provincia di Macerata, a Contrada Rotondo Tolentino, per visitare il Plant “Amato Cannara” di  ESO RECYCLING Società Benefit arl.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL